I nostri clienti: la nostra priorità

Grazie a uno scrupoloso utilizzo di software di ultima generazione tutte le operatrici Spaltra possono monitorare costantemente e minuziosamente la storia di ogni cliente, conoscendolo a fondo anche se frequenta più centri Spaltra, al fine di creare un percorso di bellezza e trattamenti personalizzato e garantire un servizio funzionale ed ottimale. Nei nostri centri, ogni operatrice sarà la tua Beauty Consultant personale!

Il top degli standard qualitativi
Ogni centro Spaltra è dotato di strumentazioni di nuova generazione, microcamere ad alta tecnologia per la diagnosi epiteliale, bioimpedenziometri e plicometri per l’analisi corporea.

Solo formazione d’eccellenza per le nostre Operatrici 
Ogni operatrice Spaltra, attraverso la formazione Spaltra Academy e di cosmetologhe di alto livello, è sottoposta ad un rigido percorso di apprendimento teorico e pratico ed è costantemente aggiornata sulle tecniche, sulle nuove metodologie e sulle tendenze, per garantirti sempre l’appuntamento di cui hai bisogno con lo standard qualitativo di continuità e “interscambiabilità” che contraddistingue i centri Spaltra.